Funari batte Rispoli a Odeon

“Stasera c’è Funari”, lo show del notissimo presentatore e “tuttologo” romano, oltre a coprire lo spazio del prime time del circuito Odeon, nel nuovo palinsesto

presentato a Milano nella sede della Profit di Raimondo Lagostena (che ora possiede e gestisce questo famoso marchio televisivo), si allunga fino alle 22.00. Il risultato è l'occupazione della fascia oraria che apparteneva a Rispoli e al suo "Tappeto Volante", il talk show che Odeon aveva ereditato direttamente da Tmc.

A parere di Lagostena, presidente di Profit, la trasmissione è stata soltanto "messa da parte", perché difficilmente gestibile, soprattutto perché realizzata a Roma. Un cambio di rotta che arriva dopo un 2001 un po' sottotono per Odeon, con una raccolta pubblicitaria che ha raggiunto soltanto 3.5 miliardi, il 35% degli obiettivi fissati; per il 2002 si punta invece e comunque ai, peraltro difficili, 15 miliardi di raccolta. La concessionaria è quella interna al gruppo e da poco costituita Mediaprofit.

Dal 18 marzo il buon Rispoli condurrà tuttavia un programma di celebrazione dei 15 anni di vita di Odeon Tv, uno show settimanale dedicato ai personaggi partiti da Odeon alla volta del successo televisivo, come Cristina Parodi, Fabio Fazio, Enzo Iacchetti e Claudio Bisio.

Pubblica i tuoi commenti