‘Get The Party’ su Disney Channel

Il primo factual Disney a partire dal 21 aprile tiene compagnia ai telespettatori ogni domenica alle ore 20.15. A condurre il programma, i party planner Ruggero Pasquarelli e Valeria Badalamenti.

Divertimento, amicizia, giochi di gruppo, musica e tanto altro sono gli ingredienti per una vera festa a sorpresa. 'Get The Party', il primo factual Disney è arrivato su Disney Channel il 21 aprile e terrà compagnia ai giovani telespettatori ogni domenica alle 20.15.

Party planner d'eccezione Ruggero Pasquarelli ('In Tour', 'Violetta') e Valeria Badalamenti, che aiuteranno i ragazzi partecipanti ad organizzare una festa a sopresa indimenticabile per stupire i propri amici con una serata speciale.

I ragazzi, consigliati dai due conduttori, hanno a disposizione solo tre giorni per scegliere la location più adatta, richiedere i permessi necessari, confrontarsi con il mondo degli adulti e fare i conti con l'ansia e l'emozione che si vivono nell'organizzare una festa di compleanno a sorpresa unica.

In ogni puntata viene trovata una location diversa secondo il tema preferito dal festeggiato: dallo skate park al tram che gira per la città, dal parco addobbato a festa alla pista da bowling. I ragazzi coinvolti e i telespettatori vivono una vera e propria corsa contro il tempo, ma alla fine dopo tanto sudore, il party e la torta non si possono dimenticare.

Pubblica i tuoi commenti