Torna sulla scena televisiva Giampaolo Sodano e va ad affiancare Valter La Tona nella gestione del gruppo Sitcom.
Il Gruppo Sitcom ha annunciato l'ingresso di Giampaolo Sodano in qualità di vice presidente. Sodano ha una lunga carriera televisiva alle spalle: è stato soprattutto manager Rai, in particolare, direttore di RaiDue dal 1989 al 1993 (in piena era craxiana); era poi approdato a Mediaset, dove ha diretto Canale 5 nel 1997, anche la sua direzione si era chiusa presto e un po' bruscamente.
Sodano affiancherà dunque Valter La Tona quale vice presidente del gruppo televisivo romano, che dal 1997 produce canali televisivi satellitari (Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari per Sky), oltre a Facile Tv (digitale terrestre) e Leonardo World, distribuito all'estero; il gruppo Sitcom si è poi recentemente rafforzato con l'acquisizione della società editoriale Today, come abbiamo annunciato sul nostro sito.
Sodano, romano, giornalista, è stato anche parlamentare dal 1983 al 1987, vice presidente e amministratore delegato della Sipra, direttore generale e presidente della Sacis. Nel 2000 era diventato presidente della Eagle Pictures, nel 2001 presidente dell'Unidim (Unione Distributori) e vice presidente dell'Anica.