Nuovo ingresso in SES Italia. Giorgia Toti è stata nominata Sales Manager di SES Italia, con responsabilità per le vendite sul mercato italiano e greco.

SES ha annunciato la nomina di Giorgia Toti a Sales Manager di SES Italia, con responsabilità per le vendite sul mercato italiano e greco.
Laureata in ingegneria con successivi master di specializzazione in Telecomunicazioni, Marketing ed Economics, Giorgia Toti vanta un'approfondita conoscenza dei settori telco e media sia a livello nazionale che internazionale, grazie alle diverse esperienze maturate in ambito telecomunicazioni, internet e Televisione.
Prima di entrare in SES, Giorgia ha lavorato nel gruppo Telecom Italia, ricoprendo diversi ruoli manageriali e di crescente responsabilità presso diverse business unit, tra le quali CSELT (TILab), Telecom Italia Media S.p.A. e Telecom Italia Media Broadcasting S.r.l.
Pietro Guerrieri, General Manager di SES Italia, dà il benvenuto a Giorgia Toti: “Sono lieto che Giorgia abbia scelto di entrare a far parte del nostro team. Le competenze maturate e il suo entusiasmo permetteranno a SES di rafforzare la collaborazione e l'impegno con i nostri clienti e partner in Italia e in Grecia, contribuendo alla crescita dell'azienda”.
SES è uno dei principali operatori satellitari mondiali con una flotta di 49 satelliti geostazionari. L'azienda offre servizi per le comunicazioni satellitari a broadcaster, fornitori di contenuti e internet service provider, operatori di rete mobile e fissa, aziende e organizzazioni della pubblica amministrazione in tutto il mondo.
SES vanta relazioni commerciali consolidate nel tempo ed è riconosciuta per l'eccellenza nel mercato broadcasting e per l'offerta di servizi di elevata qualità. I team di SES nel mondo, diversi per cultura e regione, collaborano tra di loro e lavorano a stretto contatto con i clienti per soddisfare le specifiche esigenze di larghezza di banda satellitare e servizi satellitari.
Inoltre, SES detiene partecipazioni in Ciel in Canada, QuetzSat in Messico, così come una partecipazione strategica in infrastrutture satellitari di start-up O3b Networks.