Tempo di nuovi arrivi per Mediacom Digital Evolution, che, in un colpo solo, acquisisce Antonio Greco, Alessandro Scorzoni e Marco Bresciani.

Tempo di espansione per la Mediacom Digital Evolution, che, lo ricordiamo, è impegnata in un importante progetto (del valore di alcune decine di milioni) che la vede come protagonista per ciò che riguarda la sistemistica audio-video in riferimento a un grande centro congressuale del nord-Africa.
Nonostante il periodo di flessione, la Mediacom punta ad aumentare la propria capacità di 'stare attivamente' sul mercato.
In particolare, ora arrivano tre significative figure del mondo del broadcast italiano, distribuite tra le sedi di Roma e Milano.
In specifico, Antonio Greco (precedentemente alla Kramer Italia) è il nuovo Sales Area Manager della sede di Roma, Alessandro Scorzoni, in arrivo dalla Grass Valley, ricopre l'incarico di Chief Technology Officer Strategic Products & Services della sede di Roma.
L'ultimo arrivato è Marco Bresciani, sempre proveniente dalla Grass Valley, che assume la carica di Project System Engineer della sede di Milano.
Ad Antonio, Alessandro e Marco, auguri per un futuro pieno di successi.