Hallmark Channel (Sky – canale 127) cambia partner per la vendita della pubblicità.
“La Tv delle donne di oggi col buon gusto di ieri”, a partire dal prossimo gennaio, avrà una nuova concessionaria pubblicitaria: PRS TV.
L'accordo tra NBC Universal Global Networks Italia e PRS TV mira a proporre agli investitori pubblicitari d'ora in poi non solo la pubblicità tabellare, ma anche nuove opportunità di comunicazione sul Canale e al di fuori dello stesso, nonché la produzione di appuntamenti ideati ad hoc per i diversi partner pubblicitari.
Hallmark Channel, entrato a far parte di Universal Networks International alla fine del 2007, è secondo i suoi dirigente «lo spazio per trasformare la normalità di essere donna in qualcosa di eccezionale. Uno spazio fatto di emozioni e valori veri, rilassante ma avvincente, passionale e mai arrogante, raffinato e magnetico, in una miscela di serie Tv e Tv movies. Hallmark è la destinazione delle grandi storie appassionanti, dell'amore e del carattere. Tanti romanzi da sfogliare in Tv, ogni giorno, 24 ore al giorno. Una combinazione unica di pluripremiate serie drammatiche provenienti dai migliori distributori del mondo, gloriose produzioni in costume e serie esclusive. Avventure epiche e panorami suggestivi per puntare dritto al cuore delle donne».
PRS TV è una società del Gruppo PRS, diretta da Bruno Sofia, presidente Alfredo Bernardini de Pace, ed è presente sul mercato da oltre 35 anni. Concessionaria leader delle Tv Areali distribuite sul territorio nazionale, è leader nel settore Kids con il circuito multipiattaforma K-2 e DeA Kids.
Universal Networks International, la divisione canali televisivi di NBC Universal, è uno dei maggiori network di intrattenimento al mondo, grazie all'offerta di contenuti di qualità e brand avvincenti che raggiungono oltre 150 milioni di spettatori in 130 Paesi d'Europa, Medio Oriente, Africa, America Latina e Asia. Le cinque punte di lancia del portafoglio sono i canali Studio Universal, Syfy Universal, Diva Universal, Universal Channel e 13th Street Universal, che offrono una gamma completa di esperienze di intrattenimento agli spettatori del mondo intero. Universal Networks International, oltre a Hallmark Channel gestisce anche Movies 24 ed ha una compartecipazione nella joint venture KidsCo.
Universal Networks International fa parte di NBC Universal, una delle principali Società di media e intrattenimento del mondo per lo sviluppo, la produzione e il marketing di intrattenimento, notizie e informazioni dirette a un pubblico globale.