I cartoni “de Mas & Partners” al passo con i nuovi media

Le serie Tv realizzate e prodotte da de Mas & Partners consolidano il successo anche sui nuovi canali tematici della Rai. Ad arricchire i palinsesti di Rai Gulp e di Rai Sat Smash arrivano così alcuni dei più importanti cartoni animati ‘made in de Mas’.

Su Rai Gulp - il canale dedicato alle produzioni per ragazzi visibile sul digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare (canale 809) - ecco 'Cocco Bill', la prima storica serie Tv dedicata al famoso cow-boy creato da Jacovitti.

Dal 15 aprile prossimo, anche 'I Bi-Bi', il cartoon pensato per il pubblico dei più piccoli, entrerà a far parte del palinsesto di Rai Gulp nella fascia che va dalle 07.00 alle 13.00.

Rai Sat Smash - il canale di Rai Sat visibile sulla piattaforma satellitare (canale 610) e dedicato al target kids - sta trasmettendo, invece, 'La Compagnia dei Celestini' (Street football), presente nel palinsesto in diversi momenti della giornata. La messa in onda della prima serie anticipa le due grandi novità di questo 2008: l'arrivo sui teleschermi di 'Street Football' (sempre 'La Compagnia dei Celestini'), l'inedita seconda serie dedicata al gioco dello street football (pallastrada) e l'uscita dell'omonimo videogioco.

"La scelta di dare un titolo nuovo - 'Street Football' appunto - alla seri, si inserisce all'interno di una strategia ben precisa volta a sviluppare la property anche nel settore del licensing e del marketing" - dice Elisabetta Levorato, Amministratore Unico di de Mas & Partners.

Pubblica i tuoi commenti