La celebre serie televisiva stasera sarà per la prima volta trasmessa sul grande schermo (in una catena di cinema italiani) attraverso una connessione satellitare fornita da Opensky.
Per la prima volta la simpatica famiglia romana "I Cesaroni" uscirà dal piccolo schermo per essere proiettata al cinema, stasera, giovedì 15 maggio alle ore 19.00. Grazie alla tecnologia digitale fornita da Opensky e alla capacità satellitare di Eutelsat, lo spettacolo che si svolgerà a Roma sul palco del Cinema Adriano sarà trasmesso simultaneamente in dodici tra le più prestigiose sale cinematografiche.
Si tratterà di un evento complesso che alternerà momenti live, con gli attori protagonisti dal vivo a contatto con il pubblico, alla proiezione in anteprima di alcuni filmati inediti: la storia d'amore di Eva e Marco e le scene migliori dell'ultima serie.
Questa iniziativa nasce dalla volontà del produttore Carlo Andrea Bixio di celebrare il crescente successo della seconda stagione. Bixio ha riunito gli esercenti cinematografici italiani e promosso una partnership con Opensky - azienda leader nelle trasmissioni digitali
via satellite - , Cinemeccanica, ANEC, Etabeta e Pino Chiodo Cinema Engineering per la prima trasmissione live e in contemporanea di questo evento esclusivo.
La diretta si terrà simultaneamente stasera alle 19.00 presso le seguenti sale cinematografiche: Ariston di Sanremo, Multisala Adriano di Roma, Multiplex Arcadia di Melzo, Multiplex Arcadia di Bellinzago Lombardo, Multiplex Le Befane di Rimini, Multiplex Giometti Cinema di Ancona, Cinecity Multiplex di Limena, Torre Village Multiplex di Torrecuso, Cineland di Ostia, UCI Europlex Bicocca di Milano, Multiplex Raffaello di Modena, Cineplex Porto Antico di Genova.