I finalisti di Radiofestival

Scelti i sette radiocomunicati, tra i 274 iscritti, finalisti del premio promosso da Sipra. Saranno poi gli operatori e il pubblico con il loro voto a determinare i vincitori. La cerimonia di premiazione si svolgerà online il prossimo 22 maggio.

La giuria della sedicesima edizione di Radiofestival, presieduta da Francesco Roccaforte, membro della giuria dei Radio Lions al prossimo Festival di Cannes, ha selezionato sette radiocomunicati, tra i 274 iscritti, come finalisti del premio promosso da Sipra.

Saranno poi gli operatori e il pubblico con il loro voto a determinare fra questi il primo, secondo e terzo classificato, incoronando i copy autori della miglior creatività radiofonica pianificata sulle reti nazionali nel corso del 2007.

I sette comunicati finalisti sono:

- Associazione Commercianti del Centro Commerciale Cinecittadue - Aperture domenicali - Nando - Saatchi & Saatchi;

- BMW Italia - Mini Cooper Diesel - Mini Cooper D - DLV DDBO;

- Enel - Enel Bond - Presa - Saatchi & Saatchi;

- Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Libri e cultura - Invito alla lettura - Saatchi & Saatchi;

- NBC Universal Global Networks Italia - Studio Universal -Mezzogiorno di Fuoco - Saatchi & Saatchi;

- Unilever - Clear shampoo anticaduta - Pelati - Lowe Pirella Fronzoni;

- Zuritel - Assicurazioni - Sotterraneo - Publicis.

Sul sito www.radiofestival.it, gli operatori potranno ascoltare le campagne finaliste ed esprimere le proprie preferenze, mentre il voto sarà aperto ai radioascoltatori dal 16 aprile 2008. Le votazioni si chiuderanno per tutti il 30 aprile.

Anche la cerimonia di premiazione si svolgerà quest'anno online, il prossimo 22 maggio, alle 14.30. Sponsor dell'edizione 2007, Tic Tac Ferrero e Chinò Sanpellegrino.

Pubblica i tuoi commenti