I format di Sportoutdoor.tv su Italia 53

Sportoutdoor.tv, la prima multipiattaforma Tv italiana dedicata al turismo e agli sport all’aria aperta, fondata da Floriano Omoboni, sbarca su Italia 53 (LCN 53 del digitale terrestre), Tv con buoni ascolti.

Sportoutdoor tv è una lente d'ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto e allo stile di vita ad esse collegato. Oltre agli sport estivi e invernali, l’attenzione di Omoboni si rivolge anche al mondo dei viaggi e del turismo, offrendo un racconto puntuale e panoramico. È una proposta unica in Tv, in onda su una quadrupla piattaforma nazionale, da tanti anni, su Odeon (177 dtt), sul nuovo canale sportivo Sportelevision (LCN 182), oltre che su 100 Tv locali di primaria importanza in tutta Italia, tra cui Telenova, È Tv, Primocanale, Serenissima e Tva Vicenza.

“Con questo inserimento la multipiattaforma sportoutdoor.tv ha ora una quadrupla diffusione nazionale, raggiungendo ascolti importanti, grazie ai diversi passaggi in molteplici fasce orarie su diversi canali, che vanno a coprire target diversi” - commenta il fondatore di Sportoutdoor.tv, Floriano Omoboni (nella foto).

In particolare la programmazione su Italia 53 prevede: ‘S4 - sport,sun.,sea e snow’, talk show giunto quest'anno alla 4° edizione, dedicato allo sport e al turismo, in onda il mercoledì alle 20.00; ‘Mondo Crociera’, il magazine che parla di viaggi e vacanze, in onda la domenica alle 20,30; ‘Skimagazine’, la trasmissione dedicata agli sport invernali in onda il lunedì alle 20.

Italia 53 è una rete principalmente dedicata all’informazione. Il suo palinsesto è prettamente riservato alle news ed ai dibattiti, anche in diretta, con i telespettatori. La rete è seguita da oltre 1 milione di telespettatori al giorno.

Dopo Pasqua con la fine della stagione invernale ripartiranno gli storici programma televisivi dedicati all'estate e alle sue discipline sportive: ‘Blu Sport’, giunta alla 16a edizione; ‘Supersea’, programma storico sugli port acquatici che quest'anno festeggia i 21 anni di messa in onda; ‘Hard Trek’, programma dedicato agli sport più duri e faticosi, che giunge alla 18a edizione.

Tutti i format televisivi di Sportoutdoor Tv sono visibili anche sul portale online sportoutdoor.tv e sulle pagine dedicate dei vari social  network (www.facebook.com/MondoCrociera,  www.facebook/sportoutdoor.tv).

Pubblica i tuoi commenti