I Grammy su Music Box

Per la seconda volta l’11 febbraio, alle 2 di notte, in esclusiva per l’Italia Music Box presenterà la 50^ Edizione dei Grammy Awards, in diretta dallo Staples Center di Los Angeles.

L'11 febbraio, alle 2 di notte, in esclusiva per l'Italia Music Box presenta la 50^ Edizione dei Grammy Awards, in diretta dallo Staples Center di Los Angeles. I Grammy Awards rappresentano il riconoscimento internazionale più importante per l'industria discografica e, per la seconda volta, verranno trasmessi in esclusiva e in diretta appunto su Music Box, Sky 717.

Sempre l'11 febbraio, per tutti i ragazzi che non hanno potuto seguire la diretta notturna, all'interno del ciclo Live@21, verrà trasmessa l'edizione in differita dei Grammy, arricchita da commenti e curiosità, con Elena Gallo e altri personaggi di Music Box.

Tra i favoriti di questa edizione:

Kanye West (8 nomination);

Amy Winehouse (6 nomination);

Foo Fighters, Jay-Z, Timbaland, Justin Timberlake, e T-Pain (5 nomination);

Akon, Dierks Bentley, Chris Daughtry, Feist, Tim McGraw, John Newton, Ne-Yo, Rihanna, e Bruce Springsteen (4 nomination).

In precedenza, alle 24 il 'red carpet' dei Grammy 2008 sarà seguito in diretta da E! Entertainment Television (canale 114 di Sky), dallo Staples Centre di Los Angeles. I due inviati di E!, Ryan Seacrest e Giuliana De Pandi, intervisteranno tutti i protagonisti della cerimonia.

Intanto il 1° febbraio su www.tbtv.it ha preso il via WeBox, il nuovo contest rivolto ai creativi italiani e non solo, realizzato da TBTV, società di produzione UGC, e Music Box. Webox è un concorso creativo lanciato in rete sul sito www.tbtv.it. Ogni due mesi Oliviero Toscani lancerà un tema, il primo è l'acqua, i giovani creativi dovranno ispirarsi a questo per dare libero sfogo a estro e fantasia dietro l'obiettivo della telecamera. Il meccanismo del contest è quello classico del voting sul web, ovvero i creativi si dovranno iscrivere sul sito e poi caricare il loro video all'interno della sezione dedicata a WeBox; il loro successo sarà decretato dagli utenti, che potranno votare quello che preferiscono.

Il più votato di ogni settimane riceverà in premio un video-lettore e la possibilità di entrare nella classifica mensile, dove in premio ci sarà una videocamera. I video che parteciperanno al concorso saranno anche selezionati per il programma televisivo "Camera Oscura" di Oliviero Toscani in onda sempre su Music Box. Alla fine del contest i video i vincitori di ogni mese saranno valutati da una giuria di professionisti che sceglieranno una rosa di contenuti da presentare ad Oliviero Toscani. Il migliore film maker avrà la possibilità di fare uno stage presso TBTV e Music Box e di sperimentare sul campo forme diverse di creatività.

Pubblica i tuoi commenti