I Kids’ Choice Awards 2013

Ieri, mercoledì 27 marzo, alle 20.30 su Nickelodeon (Sky 605 e 606) è andata in onda la grande serata dei Kids’ Choice Awards con ‘commenti e soprese’ di Carlotta Ferlito; la vittoria di Marco Carta come miglior cantante italiano.

Katy Perry, Selena Gomez, Justin Bieber, One Direction, Kristen Stewart, Dwayne Johnson, LeBron James, SpongeBob, Johnny Depp, The Hunger Games sono i trionfatori dei Kids' Choice Awards 2013.

La cerimonia di premiazione si è svolta sabato a Los Angeles in uno scintillante Galan Centre: si tratta dell'evento in cui i ragazzi di tutto il mondo celebrano le loro star preferite.
Ieri sera poi lo show è andato in onda in Italia su Nickelodeon (solo su Sky 605 e 606) alle 20.30 con commenti e piccole curiosità raccolte sul campo solo per i fans italiani, dall'inviata e madrina italiana, la ginnasta Carlotta Ferlito. Si è visto inoltre il trionfo di Marco Carta, che per il secondo anno consecutivo si è aggiudicato l'award come Miglior Cantante Italiano.
Ma non è tutto. Durante la messa in onda sarà attiva una competition per aggiudicarsi 2 biglietti per il concerto di Milano del prossimo maggio dei One Direction! I Kids¹ Choice Awards saranno in onda anche sabato 30 marzo alle 14.30 e domenica 31 marzo alle ore 21.00 e la competition sarà attiva anche durante le repliche. Non c¹è un minuto da perde.

Record di voti arrivati, quasi a quota 390 milioni, tramite i quali i ragazzi hanno decretato le star da loro preferite.
Tra i vincitori della serata, che hanno ricevuto l'inconfondibile dirigibile arancione, come accennato, ci sono stati: Johnny Depp come Attore Maschile Preferito; Kristen Stewart come Attrice Femminile Preferita e Spaccatutto Preferita; 'The Hunger Games' è stato il Film Preferito mentre' Wreck-It Ralph' è stato il Film d'Animazione Preferito. Dwayne Johnson è stato lo Spaccatutto Maschile Preferito mentre Adam Sandler si è aggiudicato l'award come Voce di Cartone Animato Preferita per il suo ruolo di Dracula in 'Hotel Transylvania'.
Per le categorie televisive, 'Victorious' (la live action di Nickelodeon con Victoria Justice) è stato lo show Tv Preferito mentre 'Wipeout' il Reality Preferito; SpongeBob ha trionfato anche quest'anno come Cartone Preferito; Ross Lynch è stato l'Attore Tv Preferito e Selena Gomez l'Attrice Tv Preferita. Per la musica Katy Perry è stata votata Cantante Donna Preferita, Justin Bieber Cantante Maschile Preferito e gli One Direction hanno avuto due dirigibili: come Gruppo Preferito e come Canzone Preferita.

The Croods della 20th Century Fox e Skylanders Giants di Activision sono gli sponsor internazionali mentre Big Babol è lo sponsor locale per l'Italia.

Pubblica i tuoi commenti