Come abbiamo già avuto modo di ricordare, l’edizione 2013 di ‘MilleVoci 2013’ è in onda dai primi giorni di giugno su tante Tv, come sempre. Il noto programma musicale voluto dal regista Gianni Turco è condotto sempre da Gianni Nazzaro, Stefania Cento e Gianni Drudi. Ci sono illustri ospiti ma anche bravissimi emergenti, anche quest’anno.
“Oltre alle normali puntate, che andranno avanti per tutta l’estate, abbiamo realizzato anche due speciali, uno con Franco Fasano (‘Fortissimissimo’) e l’altro con il Giardino dei semplici (‘Argento vivo’) – ci ha detto Turco – . Da segnalare anche il ritorno alla canzone di Umberto Napolitano, che è già stato ospite la passata edizione, ed è confermato, con nuovi brani. Anche i Romans hanno scelto MilleVoci per il lancio del loro nuovo cd “Ragazzi soli”.
Il programma – l’abbiamo scritto più volte – viene distribuito gratuitamente a tutte le Tv interessate ed ha una diffusione capillare.
Il fatto è che lo show, realizzato con poche risorse, non ha nessun obiettivo di guadagno e nessuno viene pagato. La formula è stata voluta così dal suo ideatore, appunto Gianni Turco.
La trasmissione viene diffusa da emittenti (decine e decine) di tutte le regioni italiane. Inoltre la trasmettono, all’estero, la Tv albanese Kukes Tvs, quella americana It Alo Tv e l’argentina Canal 28. Sul Web, ecco infine Antenna 6, Arcoiris Tv, Studio A, Tv Laser.
Di ‘MilleVoci 2013’ vi presentiamo, una bella gallery fotografica, anche per invitarvi a seguire il programma.
<
>
{"type":"gallery","selector":".outspoken-gallery","bullets":true}