Sulla Tv sarda è in onda, fra l’altro, il nuovo contenitore domenicale ‘Sette News’, una sorta di Tg di 20 minuti che presenta al suo interno i fatti di maggior interesse della settimana.
L'emittente di Gianni Iervolino, diretta da Maurizio Carta ha sfornato un'altra idea. Stavolta i giornalisti della redazione sono i protagonisti dell'approfondimento della domenica. Il nuovo contenitore dal titolo 'Sette News', negli orari canonici dell'informazione, vede condurre in studio una sorta di Tg di 20 minuti che presenta al suo interno i fatti di maggior interesse della settimana appena trascorsa. Il nuovo programma va ad inserirsi sulla scia di quello che era 'Decoder'. A condurre è Costanza Bonacossa,che si occupa anche di un secondo contenitore settimanale, 'Pillole di danza', un programma incentrato su benessere e realizzato all'interno di una palestra.
La collega Daniela Astara invece è impegnata nel nuovo format chiamato 'Check Point Salute', incentrato sulla medicina. Nardo Marino invece continua con il suo programma giornaliero 'L'Analisi'.