I server di MariaTv per la diretta di San Gennaro

La Celebrazione della Liquefazione del Sangue di San Gennaro sarà trasmessa in diretta streaming Tv sul sito della Diocesi di Napoli il 19 settembre. Consentiranno la trasmissione i server di MariaTv 

La Diocesi di Napoli  ha scelto anche per quest'anno i server della cuneese MariaTv per trasmettere la diretta streaming  del prossimo 19 settembre della celebrazione della Liquefazione del sangue di San Gennaro.  MariaTv ha messo a disposizione oltre 64 terabyte di capacità di banda trasmissiva, mentre le riprese sono affidate dalla Diocesi a un team di professionisti di Canale21 Napoli. Il programma sarà visibile su www.chiesadinapoli.it e http://streaming.mariatv.it/diocesinapoli. Grazie all'App gratuita messa a disposizione dalla diocesi di Napoli, l'evento potrà essere seguito anche in mobilità (ad oggi le App scaricate sono più di 2.000).

Dal 2014 l'evento è veicolato in streaming dai server di MariaTvCdn con buoni risultati in termini di numeri: nel 2014 ci furono oltre 380.000 contatti unici nella mattinata, mentre nel 2015 gli spettatori unici in rete durante la celebrazione furono 416.000.  Sempre nel 2015 nel mondo furono 64 i siti che, a vario titolo, proposero la celebrazione, grazie ai codici embedded di MariaTv.

Dal 2006 MariaTv ha sviluppato un know how nella comunicazione radiotelevisiva che include, tra gli altri servizi, la fornitura di capacità di banda trasmissiva con server fino a 64 terabyte, di dirette streaming tv con una propria troupe o con troupe locali e la post-produzione di programmi televisivi.

Pubblica i tuoi commenti