IBC 2012 – ONEtastic

Dai nostri inviati all'IBC 2012 –

Dai Nostri inviati a Ibc 2012, intervista a Luca Saleri – President & CEO – ONEtastic


Catalogo generale (PDF, ~4 MB)

Luca Saleri, Presidente e CEO della giovane e molto dinamica società ONEtastic, ci ha messi al corrente delle principali “nuove” presentate ad Amsterdam dallo stesso brand. La prima si riferisce al fatto che la gamma di trasmettitori digitali ONEtastic è ora disponibile anche per segnali in banda VHF, oltre che UHF, trasmettitori tutti in configurazioni proporzionalmente compatte rispetto alla quantità di potenza erogata: 80W digitali in una unità, 170W in due unità, 340W in tre, fino ad arrivare - nel caso del driver singolo - a 4 unità per 800 watt in un unico sistema.
Per un importante cliente italiano, ONEtastic ha realizzato una soluzione “4+1”, da 340W a canale, completamente ridondata, in cui una sofisticata unità (ONEswitch, prodotta sempre dall'azienda di Brescia) controlla totalmente la stazione, riuscendo - grazie a una performante matrice di commutazione multifunzione - anche ad effettuare, in caso di avaria, un reset automatico e immediato del sistema. Sono poi disponibili configurazioni “7+1” oppure “6+2”, abilitate non solo al reset ma dotate anche di funzione “intelligente”, in grado di stabilire sempre in automatico delle precise priorità di sostituzione elementi in occasione di eventuali back-up da effettuare.
Luca Salieri ci ha infine “rivelato” che oggi ONEtastic va sviluppando macchine di potenza ancora superiore a quelle rese disponibili finora nella fascia classica, le quali - allorquando verranno commercializzate - saranno sicuramente molto apprezzate per la loro assoluta efficienza. Le attendiamo!

Pubblica i tuoi commenti