Ibc 2012 – Telecomunicazioni Ferrara e R.V.R .

Dai nostri inviati a IBC 2012 –

Clara Bergami, Sales & Marketing di Telecomunicazioni Ferrara e Pier Luigi Mandrioli, International Sales Manager di R.V.R.


Catalogo generale (PDF, ~50 MB)

Nata nel 1985, Telecomunicazioni Ferrara è entrata a far parte nel 1999 del Gruppo RVR, raggiungendo traguardi significativi e diventando un preciso punto di riferimento nazionale e internazionale per Radio, Televisione e aziende TLC pubbliche. Oggi la società progetta e produce componenti passivi, incluse antenne a banda larga e sintonizzate nonché filtri cavità, tutti apparati con potenza massima di 60 kW ideati per FM e Tv. Non mancano, poi: sistemi di configurazione tanto a stella quanto a doppio ponte; divisori di qualsiasi tipo e raggio di potenza (sempre per FM e Tv); soluzioni di antenna complete, “customizzabili” su richiesta; analisi specifiche con simulazione professionale. Tra le ultime novità esposte all'IBC 2012 da Telecomunicazioni Ferrara, si segnalava in particolare un band-pass filter FM 30 kW, ingenerizzato in modo davvero efficiente (grazie alla disposizione di particolari materiali al suo interno) e caratterizzato da dimensioni molto ridotte, rispetto a quelle di altri apparati di pari categoria in commercio. La casa emiliana aveva anche in bella mostra un ulteriore filtro, ancora in banda Frequency Modulation, a doppio ponte ed estremamente compatto, utilizzato spesso dalla medesima house come base per la produzione di composizioni complesse.
Chiudevano il “paniere espositivo” del brand un commutatore coassiale motorizzato, da 15kW, nonché vari nuovi filtri a rack, disponibili in potenze comprese tra i 100/300W e i 2 kW.
Di queste interessanti release siamo stati messi al corrente da Clara Bergami, che all'interno di Telecomunicazioni Ferrara cura l'Area Sales & Marketing.

Pubblica i tuoi commenti