IBC 2014: Mo Goyal P Eng, Director Product Marketing – EVERTZ

SPECIALE IBC 2014 Amsterdam –

Intervento nella Conferenza EVERTZ

Rappresentato nel nostro Paese dal prestigioso marchio Professional Show, Evertz era alla manifestazione di Amsterdam con un'autentica cascata di soluzioni “sciorinate” da Mo Goyal, Director Product Marketing della medesima multinazionale canadese. In piena era di rivoluzione IP, Evertz si contraddistingue per il proprio ambiente SDVN (Software Defined Networking Video) 10GE. Cioè, un'architettura in formato agnostico che si sviluppa intorno ad un nucleo 10Gbps Ethernet, supportando facilmente risoluzioni 4K e 8K video, nonché fornendo una scalabilità senza precedenti e una riduzione dei costi di capitale e funzioni operative.
Due le principali componenti SDVN: ovvero, 3080IPX, interfaccia di servizi applicativi di playout, gateway, monitoring, produzione, transcodifiche, storage, e simili; MAGNUM, che controlla i flussi di questi stessi servizi (realizzabili, a loro volta, anche con prodotti Evertz), allo scopo di soddisfare opportunamente le più svariate esigenze di applicazione. Il fulcro portante del sistema è basato sull'IPG High Density Media Gateway, oltre che sul Fabric Switch IPX 10GbE.
Tra le altre soluzioni della casa presentate da Mo Goyal: il 3067VIP10G-J2K, un sofisticato processore hardware multi-image in formato JPEG2000, e l'altrettanto nuovo processore in tempo reale LIVE-X, per applicazioni di VOD, transcodifica e playlist pre-rendering. Da non dimenticare, infine, la soluzione super slow motion DreamCatcher (ideale in produzioni Tv live di eventi sportivi), oggi abilitata a lavorare anche in UHD/4K.

Pubblica i tuoi commenti