IBC 2014: Roberto Gaddoni, Sales Manager Broadcasting – Rohde & Schwarz

SPECIALE IBC 2014 Amsterdam –

Roberto Gaddoni, Sales Manager di Rohde & Schwarz Italia, ci ha parlato delle novità IBC riguardanti la sua area (quella video), a cominciare dal nuovo storage scalabile SpycerBox, che dispone di grande modularità, unita a un’estrema facilità di configurazione per tutte le applicazioni sia SAN che NAS. SpycerBox può sfruttare dischi di immagazzinamento tradizionali oppure allo stato solido, ed è racchiuso in una sola RU, dimostrandosi un prodotto molto flessibile che nasce già predisposto per es…

Roberto Gaddoni, Sales Manager di Rohde & Schwarz Italia, ci ha parlato delle novità IBC riguardanti la sua area (quella video), a cominciare dal nuovo storage scalabile SpycerBox, che dispone di grande modularità, unita a un'estrema facilità di configurazione per tutte le applicazioni sia SAN che NAS. SpycerBox può sfruttare dischi di immagazzinamento tradizionali oppure allo stato solido, ed è racchiuso in una sola RU, dimostrandosi un prodotto molto flessibile che nasce già predisposto per essere inserito nel workflow 4K, formato che rappresenta quest'anno un po' il fiore all'occhiello di tutte le apparecchiature proposte da Rohde & Schwarz.
In pratica, la multinazionale è oggi in grado di offrire un portafoglio completo di prodotti che supportano il 4K (con la sua "derivazione" UHD, per quanto riguarda il settore televisivo) con soluzioni all-in-one, atte a soddisfare ogni esigenza di chi opera nel nuovo formato: dall'ingest alla post-produzione, dalla codifica del segnale in HEVC, al multiplexing, fino alla trasmissione. Con l'acquisizione, poi, di DVS (Digital Video Systems), Rohde & Schwarz può oggi fornire alla propria clientela una gamma di soluzioni sempre più complete e performanti, considerando che DVS era ed è una società nata con un preciso focus sulla produzione. E l'integrazione con R&S ha portato di certo una serie di benefici comuni, ivi incluso il proficuo utilizzo delle oltre 80 filiali di vendita nel mondo di cui dispone il brand acquirente.

Pubblica i tuoi commenti