La ‘prossima rivoluzione’ spiegata in una conferenza ed esposizione a Roma il 3 luglio da Mediacom Digital Evolution. Ecco tutti i particolari…

Si chiama 'next(R)evolution - Conference & Expo', con sottotitolo 'Brodcast, Social networking, smart Tv' ed è un'interessante iniziativa voluta da Mediacom Digital Evolution per martedì 3 luglio a Roma.
Vediamo i particolari di questo incontro capitolino, che prevede la collaborazione e la presentazione di prodotti da parte di vizrt, Sony, Quantel, Grass Valley, FFV - Fast Forward Video, Cobalt, Ledman, Wingsformedia, Census Digital, AB on Air Wireless HD, Osee, Ultimatte, Scope, Rovi, Ogden Technology, Archion e Cartoni: la location intanto è quella dello Spazio Eventi FGTecnolopolo Roma, via Giacomo Peroni 452, tel. 06 45563300, dalle ore 16 in poi, con happy hour & buffet dalle ore 19.30. È prevista una live demo Area con i principali partners.
Di seguito il programma.
Ore 16 Benvenuto:
Roberto Tramarin (CEO di MDE), Antonio Greco (Sales Manager di MDE), Alessandro Scorzoni (CTO di MDE) e Maurizio Balzarotti (Sales Manager Post e D.I. di MDE)
presentano
next(R)evolution - Idee per la rivoluzione digitale nel broadcast e dintorni
Conversazione guidata da Antonio Franco di Millecanali - Gruppo 24 Ore sui temi:
'Dalla grafica evoluta ai progetti multipiattaforma, dall'alta definizione all'interattività, fino al citizen journalism: le principali esperienze internazionali'.
Le scelte innovative di QVC: il workflow over IP per la produzione live
Partecipano Marco Emilitri di Vizrt EU, Jean-Luc Wolff di Quantel, Gianfranco Penocchio di Sony Europe Professional Solutions e Giandomenico Celata - Università La Sapienza - Roma.
Per esigenze organizzative, si prega di confermare la presenza all'indirizzo:
info@digitalevolution.it.