Il 4K professionale in tour con Panasonic

È partito da Milano il Professional Tour organizzato dalla divisione Pro Camera Solution di Panasonic, in collaborazione con alcuni top partner, per presentare al mercato italiano la nuova AG-DVX200, primo camcorder al mondo con sensore 4/3 4K a montare un obiettivo integrato Leica Dicomar.

Filmaker e professionisti del broadcast avranno così  l’occasione di toccare con mano, per la prima volta, la nuova telecamera e di approfondire tutte le specifiche tecniche del nuovo camcorder. Dopo la tappa inaugurale di Milano, il tour fa tappa a Firenze (il 5 ottobre), Pescara (il 13), Martina Franca (il 14) e Napoli (il 15). La conclusione è prevista il 16 ottobre con un evento alle Officine Fotografiche di Roma.

La nuova AG-DVX200 è ideale per la produzione cinematografica e televisiva ed è dotata di modalità ENG o Cinema Like, Wide FHD, sistema Auto Focus intelligente ed effetto Bokeh.

“Tredici anni fa abbiamo lanciato la AG-DVX100 e, orgogliosi del successo che questo camcorder ha registrato nel settore nel corso di questi anni, siamo pronti a presentare la nuova AG-DVX200, la nostra telecamera 4K estremamente flessibile e ideale per i professionisti del cinema e della tv", ha detto Antonella Sciortino, Product Manager Panasonic Pro Camera Solution.

 

Pubblica i tuoi commenti