Panatronics ha realizzato in questi giorni la prima fornitura in Italia di tre macchine da presa Sony CineAlta PMW-F55, in grado di lavorare in 4K nativo, per l’azienda milanese Videogang, leader nella produzione di fashion e moda.

Vediamo il comunicato che ci è pervenuto da Panatronics:
«Panatronics è orgogliosa di… essere alla moda! È stata realizzata, infatti, proprio in questi giorni, la prima fornitura in Italia di tre macchine da presa Sony CineAlta PMW-F55, in grado di lavorare in 4K nativo, per l'azienda milanese Videogang.
Videogang è azienda leader nella produzione e nelle riprese di fashion e moda. Noi di Panatronics siamo orgogliosi di aver potuto collaborare in questo modo all'inizio della rivoluzione 4K e diventa così ancor più significativa la concomitanza con la moda: un'eccellenza italiana ripresa dall'eccellenza tecnica ed espressiva della definizione 4K.
Ci auguriamo, nell'immediato futuro, di poter dare tante altre notizie simili e di continuare sulla strada dell'eccellenza per quanto riguarda i nostri campi di interesse: il digital cinema e il video broadcast 4K».