Giunta alla terza edizione, la trasmissione condotta dall'immobiliarista Damiano Gallo approda su una rete nazionale dopo le stagioni andate in onda su reti locali in Piemonte, Toscana, Calabria, Sicilia e Malta
Il Bello del Mattone approda su una rete nazionale. Parte infatti il 4 ottobre alle ore 17.30 su 7 GOLD la terza edizione de Il Bello del Mattone, programma televisivo di informazione sul mondo delle case. Dopo due anni di messa in onda su emittenti locali in Piemonte, Toscana, Calabria, Sicilia e Malta, Il Bello del Mattone sarà condotto anche in questa stagione dall'immobiliarista Damiano Gallo affiancato da quest'anno dalla 'Specialist' Rita Pederzoli Ricci. Non cambia invece la peculiarità della trasmissione, che punta a essere un programma d'informazione dedicato a tutti coloro che vogliono vendere, acquistare o affittare una casa.
Interessanti le novità sul fronte del format, che sarà basato su un mix tra case da sogno e consigli pratici per i telespettatori: non mancheranno in ogni puntata la visita a una casa o una villa esclusiva e i momenti di approfondimento, insieme agli ospiti in studio - esperti del mondo immobiliare, legale, della comunicazione e della cultura -sulle più comuni e importanti tematiche che riguardano la casa.
I telespettatori potranno poi essere ancora una volta protagonisti, facendo sentire l propria voce attraverso la pagina Facebook della trasmissione o inviando mail all'indirizzo ilbellodelmattone.news@gmail.com.