Il Cartoon Network Village 2006

Dopo il grande successo delle scorse cinque edizioni, torna il Summer Tour di Cartoon Network e Boomerang. Il tutto si svolgerà dal 22 luglio nelle principali località turistiche italiane.

Dal 22 luglio il mondo animato di Cartoon Network e Boomerang scenderà nelle piazze delle principali località di mare: sará l'occasione per un incontro ravvicinato con i cartoni piú amati di tutti i tempi. I due canali per ragazzi leader di Mondo Sky daranno vita ad un vero e proprio villaggio di cartoni, dove sarà offerto ai bambini e alle famiglie un grande spettacolo gratuito. Sicurezza, allegria e tanto divertimento sono gli ingredienti del successo del Cartoon Network Village, il tour estivo dei cartoni che toccherá una decina di cittá italiane.

Il Cartoon Network Village partirá dalla Liguria e arriverá fino alla punta del tacco in Puglia, per poi risalire la Costa Adriatica. L'elenco completo del roadshow piú animato dell'estate sará disponibile sul sito www.CartoonNetwork.it, insieme a tante curiosità, immagini e iniziative speciali. L'evento inizierá nel pomeriggio alle 17.30 e si prolungherá fino a mezzanotte circa.

Nel Cartoon Network Village uno schermo proietterà no-stop cartoni animati, dai "Cartoon Cartoons" - le produzioni originali dei Cartoon Network Studios che quest'anno festeggiano il loro decimo anniversario: Le Superchicche, Dexter, Johnny Bravo, Mucca e Pollo e molti altri ancora - ai grandi classici di Boomerang: Looney Tunes, Scooby Doo e i Flintstones, solo per citarne alcuni.

Sul palco animatori, presentatori e ballerini faranno divertire i ragazzi con giochi a tema pensati apposta per loro, tanti premi e uno spettacolo musicale fino a tarda notte. Nel villaggio itinerante dei cartoni ci sará ampio spazio per giocare con i personaggi preferiti, scatenandosi con il Basket di Scooby Doo o la grande vasca di palline colorate di Boomerang per i piú piccoli.

Il canale di "Mondo Sky" preferito dai bambini avrà poi una vera e propria area personalizzata sulla collina di Riccione, all'interno del parco acquatico più celebre d'Europa, con momenti di animazione, regali, tante sorprese e un mare di risate. Gli animatori della Cartoon Network Beach condurranno infatti gli ospiti di Aquafan in un vortice di giochi e animazioni, fin dalle prime ore di apertura del parco. I piccoli amici di Aquafan potranno inoltre iscriversi alla Cartoon Network Gang, la divertente community del mondo dei cartoni per essere aggiornati sulle tante attivitá del canale, divertirsi con giochi in esclusiva su www.CartoonNetwork.it/gang e ricevere tanti gadget.

Inoltre, con la card della Cartoon Network Gang, i bambini accompagnati dai genitori potranno entrare gratuitamente ad Oltremare, il parco dove l'intrattenimento é anche occasione di un'esperienza ricca di contenuti educativi per scoprire i segreti del nostro pianeta e del mare.

http://www.CartoonNetwork.it/gang

Pubblica i tuoi commenti