Il Focus On di Millecanali su Diem

È uscito il nuovo supplemento di Millecanali, nella versione bilingue italo-inglese, completamente dedicato alla società Diem Technologies, specializzata nella fornitura di sistemi e soluzioni nelle aree DVB-S e DVB-S2 (satellite broadcasting, distribuzione e contribuzione), DVB-T, DVB-H, VSAT.

Diem Technologies è stata fondata alla fine degli anni Novanta, sulla base delle esperienze acquisite in precedenza nel mercato della trasmissione digitale via satellite. Oggi è una società ben affermata, in grado di offrire soluzioni d'avanguardia ed in costante crescita sul mercato internazionale.

La "mission" di Diem Technologies è sviluppare rapporti d'affari a lungo termine con clienti e partners, mediante la realizzazione di sistemi affidabili ed innovativi, supportati da un 'engineering' e da una consulenza tecnica altamente qualificati.

Le infrastrutture Diem Technologies in Europa sono espressamente dedicate a supportare le esigenze sempre in evoluzione di un fedele gruppo di importanti clienti, molti dei quali hanno scelto Diem come loro business partner preferito.

Diem Technologies è specializzata nella fornitura di sistemi e soluzioni nelle aree:

* DVB-S / -S2 (Satellite Broadcasting, Distribuzione e Contribuzione)

* DVB-T (TV Digitale Terrestre)

* DVB-H (Televisione su telefoni cellulari e portatili)

* VSAT (soluzioni di reti IP su Satellite)

In questi settori, i servizi offerti sono:

1. Progetto del sistema

2. Pre-vendita

3. Realizzazione

4. Post-vendita

5. Distribuzione e deposito di attrezzature per conto terzi

Diem Technologies è il distributore ufficiale di un portafoglio completo di marchi leaders internazionali ed ha stretto vari accordi imprenditoriali anche in settori e tecnologie complementari alla sua attività principale.

A Diem Technologies è completamente dedicato un nuovo supplemento di Millecanali della serie 'Focus On' di 32 pagine in una versione bilingue: il testo è infatti sia in versione italiana che inglese (con copertine invertite fronte-retro). Una "doppia" occasione importante, dunque, per conoscere più da vicino questa importante azienda del panorama broadcast italiano.

Pubblica i tuoi commenti