La non dimenticata pubblicazione che raccoglie gli elenchi aggiornati di tutte le Radio e le Tv italiane – e non solo – torna a grande richiesta in una nuova veste. Un punto di riferimento ‘obbligato’ per chiunque voglia conoscere il nuovo scenario digitale radio-tv.

Torna - stavolta è ufficiale - l'Annuario di Millecanali, il non dimenticato 'punto di riferimento' degli anni scorsi nel campo della Radio, della Televisione, del Broadcast e delle società di produzione audiovisive.
Il ritorno di questa pubblicazione era molto atteso - a Millecanali lo sappiamo bene - ma i nostri lettori probabilmente sanno ugualmente che si tratta di una vera impresa, quasi di una 'sfida', per la mole di lavoro che un Annuario simile comporta e perché è sempre stata nostra intenzione offrire ai lettori davvero i dati aggiornati e completi di tutte le emittenti, senza distinzione alcuna né approssimazioni (frequenti per chi non conosca bene questo settore).
La questione è ancor più complessa - in termini di realizzazione - per via della recente moltiplicazione di canali ed emittenti.
Il rinnovato 'Annuario di Millecanali' vuole allora essere di nuovo il 'punto di riferimento' nell'ormai 'infinito' mondo dei media radiotelevisivi, comunque diffusi e trasmessi.
È quasi superfluo notare come l'avvento del mondo digitale e i continui processi della tecnologia rendano, come si diceva, i settori della Radio e della Tv sempre più complicati e difficili da conoscere. Sulla base del know how storico della rivista 'Millecanali', unico in questo campo, l'Annuario di Millecanali 2012 indicherà i dati essenziali di tutte le emittenti esistenti, a diffusione sia nazionale che locale, siano esse via etere, via satellite o via Web.
Inoltre, a complemento dell'opera, vi saranno i dati delle società che operano nel mondo del broadcast, con i marchi rappresentati, le società di produzione audio e video, i riferimenti istituzionali per questo settore.
Uno strumento di lavoro unico nel suo genere e indispensabile per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino il mondo Radio-Tv.
Per tutte le emittenti e società di produzione c'è la possibilità non solo della classica pubblicità tabellare ma anche di apposite schede esplicative della propria attività e della propria programmazione, a carattere promozionale, ad un prezzo assolutamente conveniente.
Infine, nelle forme e nei modi che vi dettaglieremo in seguito, ci sarà un'integrazione dell'Annuario on line, mediante il sito di Millecanali, che avrà a sua volta un ruolo importante in tutta l'operazione.