Anche il Gruppo Media Hit (Radio Cuore, Gamma Radio e altro ancora) inizia le trasmissioni in webcasting e per farlo ha scelto streaming-media.it, società leader in questa tipologia di servizi.
Anche il Gruppo Media Hit (Radio Cuore, Gamma Radio, emittente sempre più diffusa in varie zone d'Italia, persino a Napoli, Fantastica e Doctor Dance) inizia le trasmissioni in webcasting. Per farlo ha scelto streaming-media.it, società leader in questa tipologia di servizi ai broadcasters italiani.
Il bitrate è di 32Kbps, ben fruibile grazie alla versione 9 del Windows Media Player, anche a chi non accede ad internet in banda larga. Streaming-media.it grazie alle tecnologie di fabbricadigitale, oltre a molte importanti emittenti italiane (Mediaset, Radio 105 Network, Radio&VideoItalia SMI, Radio Montecarlo, Radio Mater, Radio Marte - Na, Radio Studio Delta - Fo, 105 Classics, ecc.) continua l'espansione "mondiale". Le ultime attivazioni sono 1220 CHSC/Radio Uno(Canada) e AltRadio.it (Portogallo), interessante esperimento di canale monotematico con ottima qualità (64Kbps).