In occasione di "Comunicare digitale" a Lucca è stato presentato il nuovo logo di tivùsat UHD
Il nuovo logo di tivùsat UHD è stato presentato a Lucca, alla manifestazione “Comunicare digitale”. Il marchio sarà utilizzato per indicare i dispositivi tivùsat compatibili con il nuovo standard 4K. Sulla piattaforma satellitare gratuita è già presente il canale “vetrina” UHD di Eutelsat; nelle prossime settimane saranno trasmesse in 4K da Rai, su un proprio canale, le ultime sette partite di Euro 2016, visibili al tasto 210 del telecomando tivùsat.
“Tivùsat", ha commentato il consigliere delegato aggiunto di Tivù, Luca Balestrieri, "si conferma come strumento a disposizione dei broadcaster italiani per affermare la leadership tecnologica dell’industria televisiva nazionale".
Accedere all’Ultra HD di tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Per godere dell’Ultra HD servono: una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un televisore Ultra HD certificato tivùsat e una CAM tivùsat HD.
Come al solito la RAI è DISCRIMINANTE,paghiamo l’abbonamento e non da a tutti lo stesso servizio……SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO