Matrox lancia un nuovo plug-in per l’uscita video Wysiwyg. Il rilascio dell’esclusiva uscita video di Parhelia per il software combustion è poi una conferma dell’impegno di Matrox Graphics nel settore video.
Matrox Graphics Inc., società leader nella produzione di soluzioni grafiche professionali, annuncia un nuovo plug-in che supporta l'uscita video What-You-See-Is-What-You-Get (WYSIWYG) con combustion 3 di discreet, software completo per applicazioni motion graphics, compositing e visual effects, offrendo funzionalità di uscita video con le schede grafiche Parhelia. Questo plug-in di valore è una conquista in termini di produttività per gli utenti del software Discreet combustion con le schede grafiche Matrox, grazie alla possibilità di verificare le composizioni su un monitor PAL esterno o di catturarle velocemente e con facilità su nastro.
"Discreet è entusiasta del nuovo plug-in che offre uscita video WYSIWYG per combustion 3, data l'elevata qualità del supporto di uscita video Matrox - ha detto Bill Roberts, director of product management di Discreet - . Gli artisti che creano effetti visivi ed animazioni utilizzando il software combustion apprezzeranno sia la convenienza della funzionalità WYSIWYG di Parhelia che i vantaggi di produttività garantiti dalla modalità di visualizzazione Matrox Dual-display più video che permette loro di raggiungere prima i risultati desiderati".
Le premiate soluzioni grafiche serie Matrox Parhelia sono le uniche nell'industria grafica a fornire il supporto della configurazione Dual-display più video output con una singola scheda. Questa fantastica modalità consente ai professionisti del video di estendere su due schermi la timeline, le barre degli strumenti, le finestre delle composizioni e video, i controlli ed i menu degli effetti, mente il monitor PAL viene utilizzato per visualizzare comodamente le clip e i progetti. Combinando questa funzionalità con un solido supporto OpenGL e una grande qualità dell'immagine e del video, Parhelia si distingue per flessibilità e garantisce il ritorno dell'investimento.