Il restyling di Telenorba

Come da noi già preannunciato nelle scorse settimane, Telenorba si rinnova. Ci sono diversi cambiamenti in corso, in particolare nel campo delle news, ma anche a livello grafico: così Telenorba diventa TN7 e Teledue TN8.

Telenorba e Teledue si rinnovano. Da lunedì 7 marzo è partita, nella sua totalità, l'operazione restyling del gruppo che comprende le due notissime Tv pugliesi: si va dai nuovi logos (in onda già da qualche giorno prima del 7 marzo) all'intera grafica, all'uso di tecnologie sempre più avanzate, dall'ammodernamento degli spazi di produzione a progetti e nuovi contenuti.

"28 anni di storia, 28 anni di emozioni. Il Gruppo Telenorba si rinnova... per continuare ad essere la tua Tv".

È questo in sintesi il corpo dell'headline con cui l'emittente ha informato il pubblico del nuovo look, che vede Telenorba diventare TN7 e Teledue TN8, come preannunciato da millecanali.it già nelle scorse settimane (vedi la newsletter di 'Millecanali' del 3 febbraio).

Tutto nuovo anche per i due notiziari. Le redazioni dirette da Enzo Magistà hanno ora la loro sede nel Centro Polivalente per Uffici e Studi Televisivi di via Pantaleo a Conversano.

Sempre da lunedì 7 marzo TGNorba e TN8News (ex T2News) vanno in onda dagli studi disegnati dal celebre scenografo Zitkowsky, il cui carattere avveniristico (linee e materiali) rimanda alla tradizione dei colori sociali, rosa e grigio per Telenorba, blu e azzurro per Teledue.

Pubblica i tuoi commenti