Roberto Rasia dal Polo si presenta nelle vesti di “fashion coach” in “Modeland”, la trasmissione sulla moda e sull’eleganza che ha appena (ri)preso il via su All Music.
Dopo il sorprendente successo ottenuto durante l'ultima stagione televisiva, torna su All Music la trasmissione "Modeland", giunta alla terza edizione; per la precisione, il programma ha preso il via lunedì 9 ottobre e va in onda tutti i giorni alle 13 e alle 23 (è visibile anche sul canale 128 di Sky).
Roberto Rasia dal Polo, genovese di nascita e formazione, giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, è stato riconfermato nel cast della terza edizione di "Modeland", dopo che il suo personaggio, il 'fashion coach', ideato in collaborazione con l'autore Andrea Quartarone, ha ottenuto un ottimo successo.
Il 'fashion coach' è una figura ormai conosciuta e molto amata, sia dal pubblico giovane che da quello più adulto. Nel corso della trasmissione viene realizzata una parodia semi-seria di alcune figure professionali realmente presenti nel mondo della moda e della comunicazione.
Con ironia e verve, Roberto Rasia dal Polo, al fianco del conduttore Jonathan Kashanian, dà preziosi consigli ai concorrenti che da casa si iscrivono a "Modeland" per diventare modelli ed assumere un comportamento consono alle passerelle. Attraverso i suggerimenti e le dritte offerti dal conduttore genovese, i giovani si sfidano in una vera e propria gara di bravura e bellezza.
Roberto Rasia dal Polo, fra le altre cose, conduce anche, su Radio24-Il Sole 24 Ore, ogni domenica sera e per il sesto anno consecutivo, "4 ruote & dintorni". Amante del linguaggio e diplomato come attore di prosa italiana presso la prestigiosa "Quinta Praticabile" di Genova, si è specializzato nella conduzione di eventi dal vivo di alta qualità.