Il sito di Millecanali: bilancio di un anno

Si interrompono qui le notizie del nostro sito. Auguriamo buona vacanze a tutti i lettori e intanto ecco il bilancio di un anno di lavoro…

Non ve ne abbiamo fatto perdere neanche una. Ogni giorno lavorativo da settembre 2004 a oggi, abbiamo selezionato e commentato per voi quanto di più interessante è via via capitato nel mondo della Radio, della Tv e del Broadcast. L'obiettivo era quello di trasformare questo sito nel riferimento on line dei settori che trattiamo da sempre, con autorevolezza ma in modo semplice e divertente. Obiettivo riuscitoO Crediamo di sì, anche se sta più a voi che a noi dirlo. Un lavoro duro, faticoso e metodico, supportato anche dalla nostra newsletter settimanale, composta da oltre 20 tra notizie e approfondimenti ogni sette giorni.

Ma ora andiamo in ferie, promettendovi che ci rivedremo su questo sito già i primi giorni di settembre. Nel frattempo ringraziamo tutti i 20.000 "utenti unici" (media di questa stagione 2003/2004) che ogni mese visitano questo sito, leggendo un numero di pagine totali mai sceso sotto le 120.000.

Ringraziamo chi ci ha aiutato ad abbattere alcuni "record" della nostra casa editrice, primi tra tutti i 6107 lettori che dal 7 maggio hanno letto la notizia "Un Big "sexy" Brother su Odeon", facendola diventare la news più letta di tutti i siti JCE. Ringraziamo chi si è occupato tecnicamente di millecanali.it e ci ha sopportato (o noi abbiamo sopportato loro...) e ringraziamo sentitamente tutti voi fedeli lettori, a cui auguriamo buone vacanze estive.

Pubblica i tuoi commenti