Professional Show, uno dei dealer italiani di Blackmagic Design, invita a partecipare alla tappa milanese del tour europeo dell’azienda, che si svolgerà a Milano l’8 novembre prossimo e invita tutti gli operatori del mondo del broadcast a parteciparvi.

Professional Show, uno dei dealer italiani di Blackmagic Design, ci ha segnalato la tappa milanese del tour europeo Blackmagic Design, che si svolgerà a Milano l'8 novembre prossimo e invita tutti gli operatori del mondo del broadcast a parteciparvi.
Ci saranno tutte le ultime soluzioni Blackmagic Design per film, broadcast, post produzione ed eventi live, con presentazioni esclusive ed interventi di professionisti del settore.
L'evento si svolgerà presso il Marriott Hotel - Via Washington, 66 - 20146 Milano. La partecipazione è gratuita, ma essendo la capacità limitata, è necessario confermare la propria presenza registrandosi a questo link:
http://invite.blackmagicdesign.com/milan2012/.
Le porte per l'evento si apriranno alle ore 12.30 con la presentazione dal vivo a partire dalle 13:30.
L'acclamato regista James Tonchino presenterà in anteprima “A Night at Nine Elms”, un progetto girato appositamente per il roadshow con la Blackmagic Camera Cinema. Si potrà avere una visione delle tecniche di produzione dei filmati digitali tra cui la scelta dell'obiettivo giusto, le differenze dei workflows RAW e compressi, l'illuminazione e l'esposizione, attraverso l'utilizzo del DaVinci Resolve.
Ci saranno ulteriori dimostrazioni live su come lavorare in ProRes con la BlackMagic Cinema Camera, per finire con Final Cut Pro X. Inoltre verrà mostrato come costruire una connessione in Thurderbolt per creare una catena basata su Apple Professionale. Zeiss introdurrà la gamma di ottiche di alta qualità per il cinema digitale con una guida personalizzata e dimostrazioni.
Ci sarà infine l'opportunità di conoscere come gli ATEM Production Switchers, Videohub Routers, Teranex Video Processors e altre soluzioni di BlackMagic Design sono utilizzate per il mercato broadcast ed eventi live in tutta Europa.
Professional Show sarà presente all'evento e i suoi specialisti saranno a disposizione per approfondimenti su specifiche richieste.