Il ‘Tour Software Pro Tools 7: Power to Create’ darà l’opportunità di vedere al lavoro e conoscere in modo più approfondito le nuove e potenziate funzionalità del software Pro Tools 7 di Digidesign.
Digidesign, una divisione di Avid Technology, Inc., presenta il 'Tour Software Pro Tools 7: Power to Create'. Questo tour toccherà diverse località in tutto il mondo e le presentazioni si terranno presso alcuni Rivenditori Autorizzati Digidesign.
Il 'Tour Software Pro Tools 7: Power to Create' darà l'opportunità di vedere al lavoro e conoscere in modo più approfondito l'incredibile raccolta delle nuove e potenziate funzionalità del software Pro Tools 7. Queste nuove funzionalità sono in grado di rendere più semplice che mai le fasi di creazione, registrazione e perfezionamento delle proprie idee musicali.
Il software Pro Tools 7 offre infatti la possibilità di lavorare con file audio REX e ACID e presenta nuovi funzioni quali Instrument Tracks, considerevoli miglioramenti apportati alle funzioni di looping e grouping di tracce, migliorie introdotte su quasi tutte le finestre di operazioni MIDI e molto altro ancora.
Il 'Tour Software Pro Tools 7: Power to Create' avrà inizio a novembre continuando fino alla metà di dicembre. Di seguito le date, le città interessate e i Rivenditori presso cui si terrano le dimostrazioni del software Pro Tools 7 in Italia:
- mercoledì 16 novembre presso Computer Music Market, Reggio Emilia;
- mercoledì 23 novembre presso Cherubini, Roma;
- martedì 29 novembre presso SMAP, San Marino:
- venerdì 2 dicembre presso C.E. Communication, Milano;
- lunedì 5 dicembre presso Digiland, Padova;
- martedì 13 dicembre presso StartUp Audio, Napoli.
L'ingresso è gratuito. Si consiglia la prenotazione, per riservare un posto; per maggiori informazioni visitare www.digidesign.com/tour.