In Cina Clay Paky scelta per lo show Tv di Capodanno

Clay Paky ha fornito all’emittente cinese Anhui Tv gli Alpha Profile 1500 per il tradizionale show della Festa di Primavera.

Il Capodanno cinese, la più importante tra le feste tradizionali cinesi, è un periodo in cui le famiglie si riuniscono per celebrare la fine dell'inverno con festeggiamenti e banchetti. Negli ultimi tempi è nata una nuova tradizione familiare che prevede spettacoli televisivi per tutta la notte di Capodanno, in cui vengono trasmesse opere teatrali, danze, musiche e commedie.

Un tempo dominio dell'emittente di stato CCTV, il Galà di Capodanno cinese, trasmesso in Televisione, sembra essere l'evento artistico più seguito in tutto il mondo, con più di 700 milioni di spettatori che si sintonizzano regolarmente. Quest'anno, l'emittente Anhui Tv ha prodotto lo speciale Capodanno, registrando dal vivo nei 5.000 metri quadri del Centro Radio Televisivo Anhui - il più grande studio dell'Asia. Lo show presentava esibizioni di cantanti, ballerini, attori e acrobati provenienti dalla Cina e dall'estero.

Durante le esibizioni, il palcoscenico e la sceneggiatura sono stati riccamente illuminati da un sistema di illuminazione che comprendeva più di 1300 unità. Per preparare l'evento, lo studio ha deciso di aggiungere 44 Alpha Profile 1500 Clay Paky al suo inventario di luci mobili prodotte in Cina. Gli Alpha sono stati scelti in seguito ad una selezione durante la quale sono stati messi a confronto con molti altri marchi della concorrenza. L'acquisto di Clay Paky rompe con la tradizione: per la prima volta l'azienda televisiva ha investito in un marchio di luci mobili non prodotte in Cina.
I proiettori Clay Paky sono stati forniti dal partner cinese dell'azienda, ACE Professional Sound and Lighting.

Pubblica i tuoi commenti