In diretta su MTv i Trl Awards italiani

L’evento si tiene oggi dalle ore 20.00 in Piazza Duomo a Milano. Conduce Alessandro Cattelan.

Dopo il successo dello scorso anno che ha attirato 100.000 fans sotto la Madonnina, oggi, sabato 14 aprile, tornano a Milano i TRL Awards italiani, i premi dedicati agli artisti che durante tutta l'edizione del 2006 hanno animato i vivaci ed emozionanti pomeriggi di 'TRL - Total Request Live', lo show live cult di MTv Italia condotto da Alessandro Cattelan, in onda tutti i giorni dalle 15.00 alle 16.00. L'evento si tiene anche quest'anno in Piazza Duomo grazie al patrocinio dell'Assessorato allo Sport e al Tempo libero del Comune di Milano.

Nati in America cinque anni fa e diventati in poco tempo premi molto ambiti nel mondo della musica e del cinema, i TRL Awards arrivano per il secondo anno consecutivo anche in Italia. Mentre a New York le premiazioni avvengono nello storico studio di TRL US affacciato su Times Square, i TRL Awards italiani si tengono su un nuovissimo palco posizionato in Piazza Duomo a Milano per dare vita ad una serata speciale con tre ore di live in diretta a partire dalle ore 20.00.

A condurre lo show sarà il padrone di casa di TRL Alessandro Cattelan che ripercorrerà, insieme ai tanti ospiti italiani e internazionali e al pubblico in Piazza Duomo, i momenti più esilaranti, scanzonati ma anche i più intensi dell'ultimo anno di TRL. Durante la serata saranno consegnati i premi agli artisti che i ragazzi hanno votato, esprimendo la loro preferenza, sul sito www.mtv.it/trl, dal 12 marzo al 12 aprile. Ad oggi sono 560.232 i ragazzi che hanno votato sul sito di MTv i loro artisti preferiti.

La puntata speciale serale di TRL si svolgerà, come dicevamo, su un nuovo palco che toccherà poi le tante città italiane durante tutto il tour estivo del programma, in partenza il 30 aprile da Padova. Tanti gli ospiti, musicali e non, che animeranno la serata di musica dal vivo e divertimento. Tra gli artisti che hanno confermato la loro presenza alla serata dei TRL Awards italiani ci sono: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Melanie C., J Ax, Gemelli Diversi, Simone Cristicchi, Finley, The New Story, Zero Assoluto, Nek, Mondo Marcio, Inoki, Chiara, la bellissima Maddalena Corvaglia, Pali e dispari, gli attori di Notte prima degli esami-oggi Eros Galbiati e Sara Maestri, Michelangelo Tommaso, l'attore e vj Francesco Mandelli, Melissa Satta e Elena Santarelli.

"Siamo orgogliosi di portare avanti la preziosa collaborazione già iniziata con il Comune di Milano con un evento così coinvolgente come i TRL Awards - ha dichiarato Enrico Aprico, Responsabile Produzione, Entertainment e Broadcast Services Telecom Italia Media - . Anche quest'anno la scelta artistica conferma la volontà di MTv di essere sempre in sintonia con i gusti dei ragazzi e valorizza Piazza Duomo come luogo deputato per gli eventi live di MTv".

Pubblica i tuoi commenti