In onda la prima produzione originale di Paramount Channel

Paramount Channel lancia la sua prima produzione scripted originale

In onda dal 19 aprile alle ore 21.00 Lost in Paramount, la prima produzione originale di Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre (e in HD su tivùsat). Il nuovo format ha come protagonisti Carolina Crescentini e Francesco Mandelli. Con Lost in Paramount, Paramount Channel tiene fede alle promesse di produzioni originali annunciate al momento del lancio del canale nel febbraio scorso.

Lost in Paramount sarà anche l’omaggio di Paramount alla passione per le storie, sia cinematografiche che seriali televisive. I due attori, attraverso le storie quotidiane, celebreranno film e serie TV.

Un formato scripted innovativo dalla durata di cinque minuti a puntata che accompagnerà il canale fino all’autunno con 3 nuovi episodi a settimana, tutti i martedì, mercoledì e giovedì.

«Siamo davvero orgogliosi di offrire al pubblico italiano la prima produzione originale targata Paramount Channel. Lost in Paramount rappresenta il nostro sguardo aperto sul mondo delle storie più amate dagli italiani. Il formato, breve, incisivo e divertente, e i due protagonisti rappresentano in pieno la freschezza e l’originalità del nuovo canale», ha affermato Sergio Del Prete, VP Editorial Content per Viacom Italia.

Lost in Paramount sarà anche multipiattaforma, come nello stile di ogni canale e produzione targata Viacom, e vivrà quindi, oltre che in Tv,  sul sito, www.paramountchannel.it e sugli account social ufficiali del canale, Twitter @ParamountItalia e Facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia. Lost in Paramount, è prodotto da Stand By Me per VIMNI.

Pubblica i tuoi commenti