In ottobre l’IBTS torna a Milano

All’inizio di ottobre la rinata manifestazione del broadcast italiano torna nella sua città ‘originaria’: Milano.

L'IBTS, dopo le sessioni della 'rinascita' di Bologna e Roma, torna a Milano, dove ha vissuto diversi anni fa le sue migliori stagioni e tiene come previsto la sua edizione autunnale del 2014 all'inizio di ottobre al Centro Congressi Milanofiori Assago di NH Hoteles. La fiera italiana del broadcast tende dunque ad essere un punto di riferimento per aggiornarsi a dovere sulle ultime tendenze, le strategie e gli sviluppi del broadcasting, del cinema digitale e della produzione/fruizione dei contenuti audio e video.

IBTS (ri)nasce anzi proprio per fornire ai professionisti e agli appassionati il quadro più attuale e completo di questi mondi in continua evoluzione. Si va dalla dimensione fieristica, che vede esporre i principali players internazionali, ad una serie di iniziative culturali e formative sul mondo dell'audiovisivo, con workshop d'approfondimento e presentazioni di case histories.

IBTS presenta infatti: IBTS Edu: tre corsi di formazione professionale promossi da Adcom Srl (che organizza anche l'intera manifestazione); IBTS Congress: tre giorni di convegni per approfondire i nuovi prodotti sul mercato e le case history aziendali e personali.

L'esposizione, per la precisione, aprirà i battenti giovedì 2 ottobre alle 10.00 e chiuderà sabato 4 ottobre alle 18.00 presso il citato Centro Congressi NH Hoteles di Milano, a 200 metri dalla fermata della metropolitana Assago Milanofiori Forum (M2), con uno spazio espositivo di circa 1200mq per esposizione di Ob-Van e Droni. Il parcheggio è ampio e gratuito per espositori e visitatori.
È previsto anche uno spazio dedicato al 4K dove i visitatori potranno vedere e toccare le ultime tecnologie 4K ed assistere alla produzione, post-produzione e proiezione in questo formato. Per altre informazioni: www.ibts.it.

Pubblica i tuoi commenti