In Sicilia “Mizzica” lascia Radio Studio Centrale

Dopo quattro anni il programma “Mizzica” – prodotto da Giovanni Di Prima e Primamusica – lascia Radio Studio Centrale

Si chiude ufficialmente e definitivamente l’esperienza di Ruggero Sardo a RSC: “Sono stati anni proficui, impegnativi e soddisfacenti. Ringrazio gli editori di RSC che hanno creduto nel nostro lavoro. Grazie a tutti gli ascoltatori che nel tempo sono diventati amici veri e affettuosi. Si chiude un cammino importante per noi e per RSC alla quale auguro ogni bene”, ha dichiarato il conduttore di “Mizzica”, un contenitore radiofonico, in onda tutte le mattine, dalle 11 alle 14, che teneva compagnia agli ascoltatori siciliani con notizie di cronaca, interviste esclusive, risate e tanto intrattenimento.

Il programma guidato da Ruggero Sardo, con il comico Marco Mazzaglia e Carmelo Narcisi in regia, è entrato nel cuore di migliaia di ascoltatori e ha all’attivo 800 puntate, tutte in diretta. Manuela Santanocita, anima della redazione, ha fissato più di 500 interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della moda e dello sport. Un nuovo modo di fare radio con più contenuti e meno improvvisazione, che alla musica e alle risate ha abbinato approfondimenti e cultura.

Un bilancio “assolutamente positivo”, lo definiscono gli autori del programma, che garantiscono: “Finita Mizzica, la squadra di Primamusica tornerà presto in campo”.

Pubblica i tuoi commenti