Il debutto a Caorle l'11 e il 12 luglio fino a toccare la punta più estrema a Gallipoli passando per Pescara, Ostia, Lido di Camaiore e chiudendo il 15 e 16 agosto a Marina di Ravenna.
Main partner dell'iniziativa Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles.
L'“RDS Play on Tour” - ideato da RDS con la collaborazione dei due main partner Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles, il technical partner Sundeck e la presenza di braccialetti Cruciani come basic partner - animerà le spiagge selezionate con musica, giochi e divertimento in una modalità di coinvolgimento sia sul campo sia sui social.
RDS colonizzerà i principali centri balneari trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica!
Intrattenimento, musica e giochi con la presenza on field degli speaker di RDS che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione in ognuna delle tappe del tour.
Il villaggio concentra e amplifica tutte le dinamiche di “Rds Play on tour” e seguirà questo programma:
11 - 12 luglio Caorle (Bagno n.2 Lungomare Trieste)
18 - 19 luglio Ostia (Tibidabo Beach)
25 - 26 luglio Pescara (La Prora Beach)
1 - 2 agosto Gallipoli (Lido Zen)
8 - 9 agosto Lido di Camaiore (Lido Eugenia)
15 - 16 agosto Marina di Ravenna (Bagno Cocoloco).
Il giovedì e il venerdì si avvertirà l’arrivo di “RDS Play on Tour” con l’avvio di attività di promozione e guerrilla marketing nella città che ospiterà il villaggio e in quelle limitrofe per anticipare il weekend.
Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS - Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of… Cinema quiz, Allena-mente - con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio.
Il sabato o la domenica, a seconda della località, RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker.
I numeri del Villaggio “RDS Play on Tour”:
6 tappe (6 weekend: 12 giorni)
2 giorni di Guerrilla per tappa (giovedì-venerdì:12 giorni)
Contatti visivi del tour: 4.000 per tappa
Contatti diretti stimati: 2.160 sample al giorno a hostess
Oltre 100.000 like su facebook
Milioni di contatti grazie ai Social, DEM e Newsletter
Il solo piano Radio previsto per il tour genererà oltre 117 milioni di contatti lordi.
“RDS Play on Tour dimostra che l’intrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dell’evento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social - dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS - . Music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS”.
“Grazie alla partnership con RDS e a “RDS Play on Tour”, Banca Monte dei Paschi promuove un evento che mette al centro la musica e i giovani con una formula moderna e innovativa - commenta Marco Bragadin, direttore Retail e Rete di BMps - . La Banca rinnova così la sua vicinanza al territorio, partecipando ad un’iniziativa che tocca alcune tra le località turistiche più belle d’Italia e conferma l’impegno e l’attenzione nei confronti delle nuove generazioni, vere co-protagoniste dell’iniziativa”.