Inizia l’operazione Eutelsat Tv Awards 2014

Il noto concorso per tutte le Televisioni satellitari diffuse da Eutelsat inizia il suo ‘viaggio’ per il 2014. Le emittenti possono ora iscriversi, mentre la novità è che tutto si concluderà quest’anno nella prestigiosa cornice di Roma e non più di Venezia.

Eutelsat annuncia che il concorso Eutelsat Tv Awards, la prestigiosa manifestazione riservata a tutte le emittenti che trasmettono dai satelliti del gruppo, quest'anno vedrà al sua fase finale svolgersi a Roma.
Per la precisione, la cerimonia di consegna dei trofei (le prestigiose 'Gea') che vedrà convenire in Italia dirigenti e operatori televisivi e satellitari da tutto il mondo, avrà luogo venerdì 28 novembre nella spendida location del Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel della Capitale.

Giunti alla diciassettesima edizione, gli 'Eutelsat Tv Awards' costituiscono un evento unico nel loro genere, soprattutto per la loro formidabile 'dimensione internazionale' che intende segnalare l'eccellenza nella produzione televisiva a livello europeo e mondiale e anche le tendenze verso cui sta orientandosi il mondo dell'emittenza, soprattutto a livello di Tv tematiche satellitari (ma le indicazioni che si possono trarre dall'iniziativa valgono per l'intero settore televisivo a dimensione mondiale).

Millecanali anche quest'anno è partner dell'iniziativa di Eutelsat, di cui ha sempre apprezzato la serietà e i meritevoli intenti, oltre che il valore oggettivo. Anche quest'anno saremo presenti nella giuria a livello di osservatori e consulenti (con Mauro Roffi), assieme a colleghi giornalisti di varie nazionalità, ognuno dei quali porterà tutta la propria esperienza e le proprie conoscenze specifiche, dando, come sempre, una dimensione davvero importante alla giuria stessa, presieduta da tempo da un ormai notissimo nome noto del giornalismo Rai come Duilio Giammaria.

Per le emittenti che trasmettono su uno qualunque dei satelliti Eutelsat è dunque possibile, dai prossimi giorni, iscriversi alla competizione per far conoscere e valutare, mettendoli in gara nelle varie categorie, i propri programmi. Sproniamo con forza le emittenti italiane che trasmettono solo o perlomeno anche via satellite a iscriversi al concorso, per far fare ancora una volta (come è già accaduto diverse volte in passato) bella figura al nostro Paese in questa importante competizione internazionale.

Per ogni informazione e per le iscrizioni il riferimento è il sito www.eutelsattvawards.com.

Pubblica i tuoi commenti