InLive Interactive lancia in tutta Europa canali video automatizzati e interattivi, ad ampia partecipazione.
InLive Interactive, un fornitore pioniere di soluzioni end-to-end in tempo reale, interattive e ad ampia partecipazione, annuncia il lancio europeo del canale inLive automatizzato. La piattaforma inLive Quad Play consente agli operatori di creare e distribuire interattivamente canali automatizzati video-Tv su ogni media, Mobile Tv, IPTV, Tv e Internet Tv.
Le soluzioni inLive offrono formati interattivi ad utenza globale (giochi, notizie, sport, musica e aste); si tratta di strumenti personalizzati per operatori telecom e per coloro che si occupano in generale di telecomunicazioni, sempre più interessati alla convergenza dei servizi mobile e delle trasmissioni video.
"InLive Interactive ha compreso che il futuro degli opeatori telecom e di coloro che si occupano in generale di telecomunicazione risiede in un'interattività migliore, più creativa e potente, all'interno della quale ognuno può essere in grado di condividere lo stesso contenuto e partecipare in tempo reale utilizzando e sfruttando tutti i media" - dice Amit Or, amministratore delegato di inLive Interactive.
InLive Interactive presenta al mercato la prossima generazione di video interattivi fornendo una soluzione end-to-end per consentire una partecipazione globale in tempo reale e automatizzata con canali video su ogni supporto: Mobile TV, IPTV, TV and Internet TV.
La rivoluzionaria tecnologia di inLive Interactive, la piattaforma Quad Play, offre agli spettatori televisivi sparsi in tutto il mondo una nuova dimensione di interattività con i programmi Tv.
Inoltre con le sue soluzioni tecnologiche più recenti, con una console a contenuto generico, inLive Interactive offre dei nuovi formati video interattivi, facili da usare, agli operatori di tutto il mondo. inLive Interactive collabora anche molto da vicino con i suoi clienti, per progettare un contenuto interattivo per programmi già esistenti nel settore dello sport, delle notizie, dell'intrattenimento, dei giochi, della musica, e di programmi con contenuto generato a livello globale dagli stessi utilizzatori.
I clienti e i partner di inLive Interactive comprendono società di media e telecomunicazione come Sat1, Rtl, N24, RaiUno, Tf1, Lci, integratori di sistema nel settore delle telecomunicazioni e operatori telecom leader, come Vodafone SA.
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.inlive.tv.