ISE 2013: la conferenza stampa finale

Dal nostro inviato ad Amsterdam le dichiarazioni finali di Mike Blackman, che parlano di un buon bilancio per l’edizione 2012 di ISE.

“L'edizione 2013 di ISE chiude i battenti con un record di 44.151 visitatori: significa l'8% di aumento rispetto alla scorsa edizione e va oltre le nostre più ottimistiche aspettative”. Afferma Mike Blackman: “ISE 2013 ha chiaramente dimostrato che, malgrado la crisi economica, il mercato dell'elettronica avanzata, in particolare del System Integration, è capace di mantenere un costante livello di crescita; ciò è dimostrato anche dal fatto che la nostra organizzazione ha già ricevuto prenotazioni per il 2014 da oltre 500 aziende, che hanno riservato un totale di 30.000 m² di spazio. Questo corrisponde al 95% dello spazio occupato quest'anno ed al 75% dello spazio previsto per la prossima edizione”.

“La scommessa che le aziende fanno sull'ampliamento dello spazio che intendono occupare durante la prossima edizione è un sintomo di ottimismo che, grazie all'apporto di una fresca ondata di nuovi talenti, è in grado di catalizzare nuovi progetti di collaborazione e soprattutto nuovi e sorprendenti contenuti - conclude Blackman - . Tutti i segnali ci lasciano sperare in una brillante edizione di ISE 2013 e in un roseo futuro per l'industria del System Integration, business che continua a crescere all'interno di un settore che, solamente alcuni anni fa, sembrava attraversare una fase molto critica”.

Pubblica i tuoi commenti