Jesse come “Jimmy il fenomeno”

Un giovane americano ha fatto delle comparsate nei film Tv la sua attività, conquistandosi anche le pagine dei giornali Usa.

Ricordate "Jimmy il fenomeno" la comparsa di Cinecittà che compariva in tutte (o quasi) le commedie italiane e che veniva considerato un porta fortuna da tutti i registi che lo volevano nei loro film? Allora per voi la storia di Jesse Heiman non sarà sicuramente nuova.
Jesse è un giovane americano, nato nel 1978 e vissuto a Boston per una decina d'anni. Dopo l'Università in Texas il giovane Heiman si è trasferito a Los Angeles, nel settembre 2000, e lì ha iniziato a fare la comparsa per le maggiori produzioni, in particolar e quelle televisive. Giusto il tempo di ambientarsi nella nuova città e poi via all'idea di fare la comparsa nei film.

Ha debuttato in "American Pie2" e nel corso degli anni è diventato una presenza costante ed un simbolo per l'industria televisiva americana. Con gli anni sono poi arrivati altri film e poii Jesse si è "specializzato" nelle comparsate per la Tv. Il suo faccione simpatico contornato dai capelli rossicci è comparso nella fiction di tendenza della Televisione Usa, come "La complicata vita di Cristina", "Bones", "A.U.S.A.", "Hollywood westland", "NCIS Unità anticrimine", "Ti presento i miei" o "Glee".

Per il cinema la sua presenza è invece nel recente "The social network", "Spiderman", "Le regole dell'attrazione". Un bel daffare, tanto che ha dovuto prendersi un agente. Non si sa se Jesse Haiman volesse fare l'attore da grande. Certo è che il suo spazio nel mondo dello spettacolo Usa è riuscito a conquistarselo.

Pubblica i tuoi commenti