Per la nota rete radiofonica con ‘base’ a Napoli è giunta l’ora di festeggiare il trentesimo compleanno. La festa sarà all’interno di un’altra festa: quella della ‘Notte Bianca’ di Napoli.
Anche Radio Kiss Kiss compie trent'anni nel 2006 e li festeggia il prossimo 30 settembre nella 'Notte Bianca' di Napoli.
Il network radiofonico, nato nel settembre del 1976, è anzi l'emittente ufficiale della notte non-stop, che coinvolgerà 1000 artisti su 80 palchi, per un totale di 400 ore di spettacoli.
Il 30 settembre dalle 21.00 alle 06.00, in contemporanea con l'inizio della kermesse, Radio Kiss Kiss manderà in onda uno speciale che consentirà a tutta Italia di vivere in diretta le emozioni della notte di Napoli. "Ci vediamo là, speciale notte Bianca": sarà questo il titolo dello speciale condotto da Stefano Piccirillo; si tratterò di una sorta di piazza "virtuale" nella quale si alterneranno in diretta protagonisti, pubblico ed organizzatori della Notte Bianca in una insonne diretta, che arriverà fino alle prime ore dell'alba.
A mezzanotte gli speaker di Radio Kiss Kiss saranno nelle piazze per festeggiare insieme alla città il trentesimo compleanno dell'emittente.
Nel corso di questa settimana, prima della Notte Bianca, sono previsti anche festeggiamenti on air al ritmo di grandi successi musicali. Al trentesimo minuto di ogni ora la radio manda in onda un brano che ha segnato la storia della musica in questi ultimi tre decenni.
"Abbiamo una lunga tradizione da talent scout musicali - dicono a Radio Kiss Kiss - . La nostra festa viene condotta al ritmo di tutti i successi musicali che, prima di diventare tali, sono passati sulle nostre frequenze".
Editore e presidente di Radio Kiss Kiss è Lucia Nespolo (nella foto).