L’11 dicembre a Buccinasco il Sony Live Production Tour

Giovedì 11 dicembre tutti gli interessati saranno graditi ospiti presso la sede di Mediacom Digital Evolution a Buccinasco, Milano. Durante la giornata sarà possibile scambiare opinioni ed esperienze con i professionisti di Sony e Mediacom sul tema della Live Production.

'Scoprite le innovazioni tecnologiche al Sony Live Production Tour!'. L'invito è di quelli difficili da rifiutare: dal 4K allo streaming su reti IP, Sony sta trasformando il mondo della Live Production. Partecipando a questo Tour sarà dunque possibile scoprire come i prodotti Sony possano massimizzare il rendimento degli investimenti effettuati, qualunque sia il budget per la produzione live, nei settori corporate events, education, theatre o Web Tv.

Giovedì 11 dicembre tutti gli interessati saranno dunque graditi ospiti presso la sede di Mediacom Digital Evolution, 
in via Pacinotti, 6/8 a Buccinasco, Milano. Durante la giornata sarà possibile scambiare opinioni ed esperienze con i professionisti di Sony e Mediacom Digital Evolution per approfondire le tecnologie presentate e poter selezionare nel mondo migliore i prodotti più adatti alla propria attività.

Dalle 11:00 alle 17:00
 saranno a disposizione i prodotti innovativi della line up super 35 mm e 4K: telecamere, switcher e sistemi per la Produzione Live, Monitor oled, Radiomicrofoni digitali. Sony offre una vasta gamma di prodotti per ogni applicazione.

Sarà possibile scoprire, inoltre, le tecnologie più recenti, dal 4K al live streaming su reti IP, e l'innovazione del workflow, per aiutare tutti a creare contenuti migliori più velocemente e a un costo inferiore. Un'esperienza senza precedenti, insomma, per migliorare la propria visione della live production. Ci saranno soluzioni per ogni settore: corporate productions, education, live entertainment e Web Tv, con un supporto Extra costituito da training, webinars ed eventi sempre per i professionisti della live production.

Alle 13:00 sarà possibile gustare tutti insieme un lunch-buffet e ricevere un omaggio speciale. Gli approfondimenti riguarderanno: 4K Live Production: Experiences in sport productions
; IP Live Production
: The Sony HD System Camera Family
; HFR - High Frame Rate Production with Sony System Cameras
; RoI and CoO -How Sony Live Production Systems can satisfy the customers' demands
; Presentation about Live Production with Sony Equipment.

Per informazioni:
 tel. 049 9817191 - laura.pattuzzi@digitalevolution.it . L'iscrizione può essere fatta direttamente on line a questo link:
http://digitalevolution.it/it/2014/11/scopri-le-innovazioni-tecnologiche-nel-sony-live-production-tour/

Pubblica i tuoi commenti