Millecanali organizzerà all’inizio del prossimo mese di ottobre una giornata di confronto tra gli operatori e il mondo politico e delle istituzioni interamente dedicata al settore delle Tv locali, nella convinzione (che è anche una tradizione per la nostra rivista, che con le Tv locali è nata e cresciuta) che le emittenti locali siano:
- un patrimonio occupazionale;
- un sistema unico e ineguagliabile di informazione locale;
- un motore di sostegno all’economia locale e nazionale.
Obiettivo dell’iniziativa è costituire un’opportunità unica di incontro tra editori, operatori e istituzioni, autorità, mondo della politica.
Non solo una giornata di studio e di analisi della situazione attuale, quindi, ma un confronto con tutti i protagonisti del settore che ha l’ambizione di concludersi con il lancio di proposte volte a migliorare il complesso e differenziato campo dell’emittenza locale.
Sul sito di Millecanali e anche nelle nostre prossime newsletter (sino a fine luglio e poi da settembre) troverete tutti i particolari di questa importante iniziative e le modalità per iscrivervi fin d’ora alla giornata; la partecipazione è libera fino a esaurimento posti.
In più stiamo per inserire sul sito le interviste video realizzate con personaggi di rilievo a Roma in occasione dei recenti convegni annuali di Aeranti-Corallo e Confindustria Radio-Tv.
buongiorno . come fare per poter partecipare all’evento? grazie
A breve troverà sul sito di Millecanali lo spazio per iscriversi on line al convegno. Grazie dell’attenzione.
L’Evento Sarà Trasmesso In Streaming Free Per Coloro Che NON Potranno Partecipare Personalmente all’ EVENTO ???
Lo valuteremo, è una possibilità per ora, se sarà possibile lo faremo. Ma vorremmo sicuramente avere il più possibile una partecipazione diretta a Roma delle emittenti e di tutti gli interessati.