La 7 “sciocca” con Barbareschi in prima serata

Un nuovo programma della rete Telecom Italia Media –

Si chiama “Barbareschi sciok” il nuovo programma del venerdì sera di La7, a metà tra il talk show e l’intrattenimento.

Il nuovo programma di Luca Barbareschi che prende il via stasera, venerdì 22 gennaio, su La7, in prima serata, porta il nome del suo conduttore e già il titolo, conoscendo il temperamento dell'attore e parlamentare del Pdl (è attualmente Vice Presidente della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni) è tutto un programma.

“Barbareschi Sciock” sarebbe infatti una via di mezzo tra il varietà e talk show che tratta di politica, intrattenimento, informazione, spettacolo con interviste e approfondimenti. In ogni puntata (sono dodici quelle previste) personaggi famosi e non famosi saranno sottoposti a un fuoco incrociato di domande. La scenografia, composta da tre palchi e una passerella, si trasformerà in teatro di interviste.

Nel cast, oltre allo stesso Barbareschi, ci sono tre giovani opinionisti ed il sestetto jazz-kabaret "La Rimbamband", che curerà l'accompagnamento musicale. A dare un tono di varietà sono soprattutto le coreografie di Modulo Project, il corpo di ballo composto da quattro ballerine-burlesque.

Ora una curiosità gradita dal mondo delle Tv locali ma legata al nuovo programma del venerdì sera di La7: era i giornalisti di “Barbareschi sciock” c'è Angelo Ruoppolo, volto noto della siciliana Teleacras che dopo “Tutti pazzi per la tele” su RaiUno, approda su La 7. Ruoppolo sarà il “lanciatore” ufficiale di servizi molto particolari che daranno spunti ad altrettante discussioni in studio.

Pubblica i tuoi commenti