La Champions League su Mediaset Premium fino al 2012

Alla Rai il chiaro, a Sky il satellite, a Mediaset la DTT. Dopo una recente specifica nuova intesa, tutte le partite di Champions League saranno diffuse da Mediaset Premium fino al 2012. Pier Silvio Berlusconi: “Con questo importante accordo,
concludiamo un 2008 di sviluppo”.

Mediaset si è aggiudicata i diritti di tutte le partite di Champions League del triennio 2009-2012 per la piattaforma digitale terestre: saranno trasmesse da Mediaset Premium in esclusiva.

Dal primo turno a eliminazione diretta di agosto 2009 alla finalissima, Mediaset Premium ha acquisito i diritti di tutti gli incontri disputati sia nella giornata del martedì sia in quella del mercoledì, gli highlights con tutti i gol e le sintesi di tutte le partite.

Il principale torneo calcistico europeo, che già oggi è trasmesso integralmente su Mediaset Premium, sarà garantito sul digitale Mediaset fino al 2012 e potrà essere seguito senza parabola e senza l'obbligo di dover acquistare altri contenuti non calcistici.

Scegliendo il pacchetto Premium Calcio, gli appassionati potranno vedere tutti i 146 incontri della Champions nuova formula, le partite di Serie A del 2009-2010 e il canale Premium Calcio 24, in onda 24 ore su 24.

Ecco la dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
"Con questo importante accordo con la Uefa, Mediaset Premium conclude un 2008 orientato allo sviluppo: in soli 12 mesi, l'offerta pay sul digitale terrestre si è arricchita in modo significativo. Sono oggi disponibili otto diverse proposte, quattro delle quali raddoppiate con la formula +1, per un totale di 12 scelte diverse. Film e serie in anteprima e in esclusiva assoluta articolati in tre mondi (Joi, Mya, Steel), quattro offerte di qualità per ragazzi (Hiro, Disney Channel, Plalyhouse Disney e Cartoon Network) e Premium Calcio 24 con Tg, approfondimenti, talk show e partite in onda 24 ore su 24. L'offerta Mediaset Premium, l'originale proposta nata con il calcio in pay-per-view accessibile a tutti, si è trasformata in un'opzione televisiva su misura per tutta la famiglia: completa, conveniente e composta solo di prodotti di qualità".

Pubblica i tuoi commenti