La Formula 1 a Tele+, gli Oscar alla 7

Passano su Tele+ Nero e Tele+ Bianco le gare di Formula 1 del 2003, in precedenza programmate in pay-per-view. Intanto La7 sottrae proprio a Tele+ la cronaca della Notte degli Oscar.

Tele+ ha acquistato i diritti per trasmettere sulle proprie reti "pay premium" (Tele+ Nero e Tele+ Bianco) tutte le gare del Campionato Mondiale 2003 di Formula 1 (la trasmissione in chiaro, come è noto, è appannaggio della Rai).

Tele+ trasmetterà interamente prove libere e qualifiche del venerdì, prove libere e qualifiche del sabato, Gran Premio della domenica. Il tutto senza interruzioni pubblicitarie nel corso della gara.

Questa produzione si sostituisce al precedente prodotto pay-per-view e sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati ai pacchetti Premium, Premium Plus, Family, Superpremium e Superpremium Gold, oltre che per gli abbonati all'analogico terrestre.

Telecronisti saranno Sandro Donato Grosso e Lucio Rizzica, con Biagio Maglienti, Gabriele Tarquini, Max Papis, Paolo Leopizzi e Mauro Forghieri. Si parte il prossimo 6 marzo.

La "Notte degli Oscar" di Hollywood sarà invece programmata quest'anno da La7 e non più da Tele+. Bel colpo, quindi, della rete di Seat, che diffonderà l'evento nella notte fra il 23 e il 24 marzo (ora italiana).

Pubblica i tuoi commenti